Skip to: site menu | section menu | main content


Currently viewing: Lanzillotto Estintori » Azienda

La nostra Azienda nasce a Lecce nel 1974, specializzandosi nel settore “anti-incendio”. Grazie all’esperienza e al continuo aggiornamento, la ditta è divenuta negli anni tra le più affermate e conosciute del nostro territorio. Avvalendoci di personale tecnico qualificato, nonché di fornitori tra i più affermati nel nostro settore,  la nostra Azienda offre un’ampia gamma di servizi che si articolano tanto nella fornitura e manutenzione di estintori e porte “taglia-fuoco”, materiale “anti-incendio” e segnaletica di “sicurezza”, tanto nei corsi di “rischio medio-basso” sul corretto utilizzo degli estintori in caso di incendio. La costante attenzione alla “sicurezza sui luoghi di lavoro”, ci ha spinto ad offrire un ulteriore servizio, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla “prevenzione degli infortuni”. Disponendo di tecnici e mezzi, organizziamo corsi dimostrativi presso le Aziende, addestrando gli addetti alle “procedure anti-incendio”. Sempre attenti e disponibili verso le esigenze dei nostri clienti, la Ditta si adopera con passione e serietà nel proprio lavoro, offrendo così garanzia di professionalità in un settore particolarmente delicato come la “tutela di vite umane”.

Tutto ciò oggi ha premiato i nostri sforzi, potendo vantare nel “portafoglio clienti” Aziende, Condomini, Pubbliche Amministrazioni e catene di vari negozi dislocate sull’intera regione, che da anni affidano la loro sicurezza alla ditta “Lanzillotto Estintori”. La nostra dedizione professionale si estende anche al “settore privato”, garantendo così a chiunque, di tutelare il proprio “patrimonio immobiliare dal rischio di incendio”. 

Oggi la Ditta è presente anche sul “ME.PA. – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” - Ente del Ministero delle Finanze -  che ha consentito una maggiore diffusione e commercializzazione del nostro marchio su tutto il territorio nazionale.





Back to top